3355728319 oppure Richiedi disponibilità
Valore non valido

Un'oasi di relax al Conero

Agriturismo a Camerano, nel verde della Riviera del Conero

Il Sassòne, nome storico della rupe su cui anticamente sorgevano le mura perimetrali del comune di Camerano, è oggi un agriturismo, oasi di relax e tranquillità situata a pochi passi dal mare di Portonovo, Numana e Sirolo, all'interno della bellissima oasi naturalistica del Parco Naturale del Monte Conero, area protetta, dalla vegetazione incontaminata e dal panorama suggestivo, con scogliere a picco sul mare e incantevoli spiaggette.

Dimmi di più

Il tratto costiero del Monte Conero e il suo promontorio è l'unico tratto di costa frastagliata del litorale adriatico, dove si alternano una costa rocciosa e selvatica, ricca di storia e profumi, di grotte ed insenature, di spiagge ed acque cristalline ed una costa con spiagge bianche ed attrezzate.

Per realizzare l'agriturismo, è stato restaurato un antico casolare in tufo e pietra, nel massimo rispetto delle tradizioni storiche, abbinando tecnologia e materiali eco-compatibili; le antiche origini rurali hanno lasciato tracce evidenti nella struttura del casolare, uno dei pochi edifici nella zona considerato di interesse storico.

Il Sassòne Country House, immerso nella dolce campagna marchigiana, a due passi dal mare della Riviera del Conero, e' circondato dal vigneto dell'azienda agricola della famiglia che gestisce l'agriturismo.

Nella vita in campagna e nella vacanza in agriturismo sono molteplici le attività che si possono svolgere al Sassòne Country House: escursioni a piedi o mountain-bike, gite nelle vicine località della Riviera del Conero, Portonovo, Sirolo, Numana, Ancona, Loreto, Recanati e visita alla Grotte di Frasassi.

Camere sul Conero

Quattro camere dotate di ogni comfort affacciate sul Conero

Il Sassòne, nome storico della rupe su cui anticamente sorgevano le mura perimetrali del comune di Camerano, è oggi un accogliente agriturismo a pochi minuti dal mare e dalle bellissime spiagge di Portonovo, Numana e Sirolo, all'interno del Parco Naturale del Conero, area protetta, dalla vegetazione incontaminata e dal panorama suggestivo, con scogliere a picco sul mare e incantevoli spiaggette.

vai alle camere vedi le offerte

Relax in giardino

Ampio giardino con veranda con vista sul parco del Conero

Scegliere di soggiornare nel nostro agriturismo a Camerano vicino alla Riviera del Conero, significa trascorrere momenti di totale relax, immergendosi tra le pagine di un buon libro, oppure degustando un ottimo vino di nostra produzione.

vai al giardino
agriturismo riviera del conero

Destinazione mare

Siamo vicini alle bellissime spiagge della Riviera

Il Sassòne Country House, immerso nella dolce campagna marchigiana, a due passi dal mare della Riviera del Conero, e' circondato dal vigneto dell'azienda agricola della famiglia che gestisce l'agriturismo. Scopri dove siamo »

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet